Tu sei qui: CronacaMTN® in finale all'Interactive Key Award
Inserito da La Redazione (admin), venerdì 12 settembre 2003 00:00:00
MTN®, rappresentata da Carmine D'Alessio, è un'agenzia di comunicazione del Sud, con sede a Cava de' Tirreni, che ha nel suo DNA il sole, il mare del Mediterraneo ed il profumo dei limoni della Costiera Amalfitana.
Costruire un'officina semiotica, dare senso alle visioni dei clienti: questo l'impegno che MTN® ha intrapreso dal 2001.
Tante le tappe raggiunte: dalla grafica al web design, dai servizi applicativi come Apollo® alla comunicazione integrata, sia on-line che off-line, grazie alla consulenza di marketing.
L'ultima soddisfazione in ordine di tempo è arrivata dalla partecipazione al concorso nazionale Interactive Key Award, che ha lo scopo di stimolare la creatività e l'innovazione tecnologica della comunicazione on line. MTN®, grazie all'iscrizione al concorso di una delle sue migliori realizzazioni, il sito www.adshops.it, è tra i tre finalisti nella sezione siti istituzionali.
www.adshops.it è il sito che l'agenzia ha realizzato per la società cavese Arredo Design s.a.s., che si occupa di consulenza nella progettazione di arredamento di interni e di esterni. Il sito si caratterizza per un ottimo equilibrio tra l'originalità del design, l'esaustività dei contenuti e l'ottima usabilità.
«La nomination in un concorso nazionale sulla comunicazione on-line - dichiara l'amministratore della MTN®, Carmine D'Alessio - costituisce un motivo di grande orgoglio, sia per l'agenzia che per il nostro cliente. Infatti, ogni nostra soluzione viene sviluppata, dal progetto fino alla realizzazione finale, in sinergia con quest'ultimo. La creatività e la propensione all'innovazione sono i punti di forza della MTN® - continua Carmine D'Alessio - ed il raggiungimento di questo traguardo, oltre a dare un degno riconoscimento al nostro lavoro, ci spinge a fare sempre meglio, nella progettazione sia on-line che off-line».
La cerimonia di premiazione del concorso, cui parteciperà Carmine D'Alessio insieme ad alcuni esponenti dello staff, si terrà mercoledì 24 settembre presso il Teatro Nuovo di Milano.
Oltre ad essere un importante traguardo per la MTN®, la nomination all'Interactive Key Award rappresenta motivo di prestigio per l'intero settore aziendale operante nel Mezzogiorno, che raramente può vantare una propria rappresentanza in concorsi di carattere nazionale di tale portata.
Aggiornamenti ed informazioni sulla finale del concorso saranno disponibili sul sito istituzionale dell'agenzia: www.mtncompany.it e sul suo laboratorio on-line: www.brainworking.it
Ufficio Stampa MTN
Tel. 089 4689496
e-mail: ufficiostampa@mtncompany.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109712101
Preoccupazione a Cava de' Tirreni per la scomparsa di Francesca Troia, una giovane donna che venerdì sera si è allontanata da casa e da allora non ha più dato notizie di sé. La ragazza non ha con sé il cellulare, rendendo ancora più difficile rintracciarla. L'ultima volta che Francesca è stata vista...
È morto a 67 anni Antonio Pignataro, ex boss della camorra e reo confesso dell'omicidio di Simonetta Lamberti, la bambina uccisa a Cava de' Tirreni il 29 maggio 1982 in un attentato destinato al padre, il magistrato Alfonso Lamberti, impegnato nella lotta alla criminalità organizzata. Pignataro si trovava...
Ha camminato da sola, in silenzio, per chilometri. Ha raggiunto il mare, si è seduta sulla sabbia e poi è salita su un pedalò a Vico Equense. È lì che Elisa D’Antuono, la giovane donna scomparsa da Angri, ha trascorso la notte. Un finale inatteso ma felice, dopo ore d’angoscia per la sua famiglia e l’intera...
Dramma venerdì scorso all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove un ragazzo marocchino di 17 anni è deceduto poco dopo il ricovero. Il minore, come scrive il quotidiano "Il Mattino", era stato trasportato in gravi condizioni da due persone, che successivamente sono scomparse. La morte è avvenuta...
Ore di angoscia per i familiari di Elisa D’Antuono, giovane donna di Angri che ha fatto perdere le proprie tracce dopo un litigio con il compagno. Da allora, il silenzio. Nessun messaggio, nessuna chiamata. La sua auto è stata ritrovata a Castellammare di Stabia. Intanto, il compagno è stato fermato...