Tu sei qui: CronacaIdee e consigli per organizzare una fluo party in grande stile
Inserito da (admin), lunedì 27 novembre 2017 08:45:06
Se vuoi che la tua festa non passi inosservata dovrai scegliere un tema originale che faccia brillare gli occhi dei tuoi invitati! E cosa c'è di meglio di una festa fluo?
Normalmente le feste fluo sono tipiche delle discoteche, ma ricreare questi eventi in casa, magari per un compleanno o una festa privata non è affatto complicato, bastano solo dei gadget fluo, una stanza buia e la magia è fatta.
Quello che sicuramente distinguerà il tuo evento dagli altri sarà la cura dei dettagli; partendo dall'invito dovrà essere tutto impeccabile. Scrivilo con pennarelli fluo per dare un indizio sul tema della festa.
Per allestire la location potrai creare delle ghirlande di palloncini led e appenderle alle pareti, oppure realizzare tu stessa delle decorazioni uniche con colori fluo nel caso avessi più tempo a disposizione.
Una proposta facile ed economica è quella di creare delle lampade fluorescenti a partire da semplici vasetti di vetro; armatevi di guanti in lattice, tagliate un bastoncino luminoso, inseritelo nel barattolo, chiudete bene e agitate. Il vostro barattolo fluorescente sarà pronto in pochi secondi.
Nel caso preferiate un'alternativa più romantica potreste optare per delle candele led che daranno un tocco poetico alla location, nulla vi vieta di regalare un San Valentino fluo al vostro amato!
Dopo aver addobbato la sala sarà il momento di iniziare la festa. Accogli i tuoi amici con dei piccoli regali di benvenuto per farli entrare nel mondo fluo che avrai creato, per esempio sistribuendo collane fluo, spille, orecchie luminose, braccialetti starlight e contribuirai a creare l'atmosfera perfetta per il tuo party, rigorosamente al buio.
I gadget fluo, una volta azionati rilasceranno luce per diverse ore così potrete ballare in pista insieme ai colori tutta la notte. Puoi davvero scatenare la fantasia grazie alla grande varietà di oggetti fluo che esistono sul mercato.
Chiedi ai partecipanti di indossare dei vestiti bianchi e organizza una battaglia con le polveri fluo a ritmo di musica. Gli eventi con polveri colorate sono ormai molto diffusi, basta pensare alla Color Run o all' Holi Festival, particolarmente di tendenza negli ultimi anni. Grazie alle polveri fluo farai un figurone e sarai sicuramente più originale.
Oltre a colorare i vestiti esistono anche alternative per colorare la pelle dei tuoi ospiti: colorare i capelli con dei gel fluo e allestire una postazione trucco con soluzioni make-up come rossetti, ombretti, eyeliner, smalti fluo o vernici fluo per il corpo sarà la ciliegina sulla torta del tuo evento. E se l'evento è destinato ai bambini organizza un angolo truccabimbifluo e il divertimento è assicurato!
Parlando di torte, servono anche delle posate luminose per tuffarti sul tuo dolce. Stupisci i tuoi invitati con cannucce luminose e dei cubetti di ghiaccio fluo nei cocktail che avrai preparato con dei miscelatori luminosi, per un brindisi sfavillante.
Trattandosi di prodotti una reazione chimica che genera il brillo degli oggetti starlight, è importante che questi siano di qualità e vengano acquistati da venditori affidabili che abbiano le autorizzazioni necessarie.
In rete è possibile trovare negozi e siti che ti semplifichino l'organizzazione ella festa, con proposte come kit di gadget starlight preconfezionati per allestire una festa in poco tempo e senza troppi sforzi. Uno di questi è www.braccialettistarlightfluo.com il quale offre gadget fluo di ogni tipologia con kit dedicati per organizzare fluo party di ogni dimensione.
Invece per chi avesse voglia di fare le cose più in grande, l'idea di organizzare un veglione di Capodanno a tema fluo è perfetta per iniziare l'anno nel modo più luminoso possibile.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106668107
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che l'11 febbraio, a Cava de' Tirreni (SA), i Carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un'ordinanza applicativa della...
Ci sarebbe un sospettato in relazione all'incendio doloso che ha colpito la sede della Croce Rossa di Cava de' Tirreni tra il 5 e il 6 gennaio scorso. A riportare la notizia è Il Mattino. Le indagini, condotte dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, si sono concentrate sulla pista...
I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Capaccio Paestum, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale Guardie Giurate Ambientali Accademia Kronos di Salerno hanno proceduto al sequestro di un'azienda zootecnica di circa 11.000 metri quadrati, per smaltimento illecito di rifiuti e inquinamento...
Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Maurizio Fittipaldi, il poliziotto di 40 anni di cui si erano perse le tracce lo scorso 6 febbraio nelle campagne di Triei, in Ogliastra, Sardegna. Dopo giorni di ricerche, il suo corpo è stato ritrovato senza vita nella mattinata del 7 febbraio. L'uomo,...
Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la Cilentana, nel tratto compreso tra le uscite di Poderia e Centola. Per motivi ancora in fase di accertamento, un Fiat Doblò e un'autocisterna si sono scontrati violentemente, rendendo necessario un massiccio intervento...