Tu sei qui: Cronaca"Hair Coffee h24", a Cava il primo salone aperto 24 ore al giorno
Inserito da (admin), venerdì 18 novembre 2011 00:00:00
Nasce a Cava de’ Tirreni “Hair Coffee Parrucchiere h24”, il primo salone in Italia aperto 24 ore al giorno. Non solo acconciature, ma anche massaggi, tatuaggi e “tagli cocktail” tra i servizi offerti dalla struttura sita nella centrale via Vincenzo Montefusco.
«“Hair Coffee h24” - spiega il titolare Leonard (all’anagrafe Carmine Midolla) - vuole riproporre il modus operandi dell’originario stile di salone da parrucchiere. Un luogo dove potersi ritrovare, rilassarsi, riposarsi dallo stress della vita e, soprattutto, rigenerarsi ed uscire più bella e carica di prima. Proponiamo, in effetti, tagli scintillanti e versatili, ma anche massaggi per rilassare il corpo e tatuaggi».
L’inaugurazione del locale è in programma domani, sabato 19 novembre, alle ore 20.30. La serata, denominata “Quando i sogni diventano realtà”, sarà condotta dal noto presentatore Alfonso Senatore e vedrà la preziosa collaborazione di Luana Ferraioli, organizzatrice dell’evento.
10 limousine accompagneranno bellissime modelle, che sfileranno sulla luccicante passerella indossando capi offerti da “Abbigliamento Romano”, “Vito Aramo”, “Le Chicche di Giò” e “Stefanel” e sfoggiando l’ultima collezione di tagli firmati Leonard, “La voix de la passion”.
A seguire ci sarà l’esibizione di tre scuole di ballo cavesi, che proporranno performances di break dance, mentre 4 chef internazionali, guidati dal maitre Ferdinando Scala, serviranno più di 30 referenze di primi piatti. Ed ancora, i barman internazionali Alessandro ed Alvaro (quest’ultimo protagonista in diverse competizioni mondiali del settore come barman classico ed acrobatico) offriranno uno spettacolo di freestyle di cocktail.
Appuntamento fissato, dunque, per le ore 20.30 di sabato 19 novembre per l’attesa e spettacolare inaugurazione di “Hair Coffee Parrucchiere h24”.
La Redazione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10847102
Tragedia ieri sera a Battipaglia, dove, poco dopo le 18:00, in località Lido Lago lungo l'Aversana, una Volkswagen si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento, finendo in un canale d'acqua. L'allarme è stato immediatamente comunicato alla centrale operativa del 118, che ha contattato i Vigili...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 27 marzo, ad Angri (SA), i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato,...
Il 22 marzo, a Campagna, i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. della Compagnia di Eboli e quelli della Stazione di Campagna hanno proceduto all'arresto di una donna per "detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio". Secondo le ipotesi accusatorie della Polizia Giudiziaria operante,...
All'alba di oggi, la Direzione Investigativa Antimafia di Salerno ha eseguito un'operazione che ha portato a dieci arresti in diverse località tra le province di Salerno, Terni e L'Aquila, in particolare a Torchiara, Capaccio Paestum, Baronissi, Terni e Sulmona. L'operazione è stata coordinata dalla...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si apprende che il 22 marzo, a Baronissi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino, con il...