Tu sei qui: CronacaDomani manifestazione per la legalità
Inserito da (admin), lunedì 21 aprile 2008 00:00:00
In seguito al deplorevole atto intimidatorio perpetrato ai danni del Palazzo di Città, i Promotori del costituente Comitato Permanente per la Legalità organizzano un corteo per martedì 22 p.v., per promuovere un'educazione alla legalità e per contrastare l'ormai diffuso costume di aggirare le regole di una civile convivenza.
Il corteo avrà inizio alle ore 19.00 in piazza Amabile (ex piazza Lentini) per giungere a piazza Abbro, dove rappresentanti della società civile esprimeranno proprie riflessioni sul tema. Seguirà un concerto musicale organizzato dal "Forum Giovani", a testimonianza della volontà dei giovani cavesi di schierarsi a favore della Legalità e contro ogni abuso.
I Promotori del Comitato Permanente per la Legalità
L'adesione del CSI Cava...
Il Comitato Territoriale del CSI Cava, tra i promotori del Comitato Permanente per la Legalità, comunica che parteciperà all'iniziativa di martedì 22 aprile. Altresì si fa portavoce verso le associazioni sportive e di volontariato affinché le stesse, con i propri aderenti, prendano parte a questa importante iniziativa.
La Legalità, come lo sport ed il vero associazionismo, non ha colore. Tutti insieme dobbiamo far sentire il calore, la passione, la voglia del rispetto della legalità, elemento fondante di una vera democrazia. Pertanto, partecipiamo numerosi anche con i nostri stendardi.
Presidenza CSI Cava
...e dell'Associazione City Line
L'Associazione City_Line - liberi professionisti cavesi, ad oggi con settanta associati, in riferimento alla manifestazione sulla legalità che si terrà a Cava de'Tirreni martedì 22 aprile 2008, nell'aderire pienamente ed incondizionatamente all'iniziativa, comunica quanto segue.
I fenomeni che si sono succeduti in questi ultimi mesi, in particolare quelli relativi all'attentato al Palazzo di Città, hanno scosso fortemente gli animi e le sicurezze dei cittadini cavesi che si sono trovati a contrastare un fenomeno fino a pochi mesi fa impensabile. City_Line, in tutti i settori professionali a cui fa riferimento, si impegna e si batte per garantire il senso di legalità e di rispetto delle regole.
Gli associati City_Line
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10703101
Un 24enne è precipitato da un'altezza di circa quattro metri all'interno dell'ex stabilimento Di Mauro in via XV Luglio, a Cava de' Tirreni. Come riporta RTC Quarta Rete, il giovane si trovava in compagnia di altri giovani al momento dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore nella serata del del 6 maggio hanno tratto in arresto un uomo per...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che nelle prime ore di questa mattina 7 maggio 2025, ad Angri, i Carabinieri della locale Stazione, collaborati dai colleghi...
Nella giornata di ieri, gli ufficiali di Polizia Giudiziaria in servizio presso il Gruppo della Guardia di Finanza di Salerno e la Compagnia di Cava de' Tirreni hanno eseguito un'ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta della Direzione...
Attimi di tensione questa mattina a Pontecagnano Faiano, dove si è sviluppato un incendio all’interno del supermercato Lidl, in particolare nella zona adibita al carico e scarico merci. Le fiamme sono divampate nel container compattatore del cartone, situato nell’area esterna dell’attività commerciale....