Tu sei qui: CronacaA Carnevale Claudio Coccoluto al ‘NonHoSonno'
Inserito da Pupi&PupeManagement (admin), giovedì 27 febbraio 2003 00:00:00
L'evento Carnevale arriva nel momento in cui la nota discoteca salernitana "NonHoSonno" raccoglie i frutti di un lungo ed articolato lavoro, partito due anni orsono. Personaggi come Samantha De Grenet, Nina Moric, Valeria Marini, Stefania Orlando, Eva Grimaldi, Ramona Badescu, Marcus e tanti altri, hanno fatto da cornice a serate di grande divertimento e ricche di emozioni.
All'inizio della stagione 2002/2003 è stato lanciato il cd-multimediale "NonHoSonno loung exclusive", con all'interno la canzone "NonHoSonno", scritta ed interpretata da Kristiana, singer ufficiale del noto locale, ed ancora, tutta una serie di filmati, foto e curiosità legate allo staff "NonHoSonno/Dolce Vita", che fa capo a "Pupi&PupeManagement".
A quattro mesi dall'inizio della stagione, si possono tirare delle somme ed il risultato è sicuramente più che positivo. Il sabato, le feste a tema, costruite con estrema minuziosità dallo staff, vedono le costumiste preparare abiti unici, che sui corpi statuari delle ragazze del corpo di ballo suscitano emozioni uniche. Ogni sabato un tema...si parte dalla canzone sigla cantata da Kristiana, per completarsi attraverso il quadro coreografico...di seguito la musica dei dj Max Pagano e Ciro Postiglione.
Come ogni sabato, la sala centrale offre un ottimo servizio ristorante, con spettacolo di cabaret, musica dal vivo e, a seguire, la musica anni 70/80 di Luca Beguine De Sio e Marco Montefusco. La terza sala è il privè house "EXTRASound". Già il nome lascia intendere di che tipo è il viaggio musicale. Contaminazione da tutto il mondo con le percussioni di Mr Angelo Gramaglia, le voci della singer Kristiana, della vocalist Jasmine ed il dj-set di Gigi Squillante, ribattezzato "the king of the house". Le pubbliche relazioni sono affidate al trio Marco Adamo-Manuel Preziosa-Roberto Galdi, che, attraverso la loro simpatia e poliedricità, convogliano una notevole quantità di nottambuli.
La direzione d'orchestra affidata a "Pupi&PupeManagement" è impeccabile. Dopo anni di duro e difficile lavoro, si può tirare un sospiro di sollievo: la macchina "NonHoSonno" viaggia a pieno regime. L'unico grande impegno è cercare sempre di creare nuove emozioni, per generare entusiasmo e voglia di andare in discoteca.
In questi mesi, molto fango è stato buttato su un settore importante per l'economia nazionale, spesso vittima di figure anomale, che, malgrado i notevoli sforzi dei gestori, gravitano intorno alle discoteche. Il "NonHoSonno" da anni è vicino a numerose associazioni per combattere il fenomeno della droga tra i ragazzi. La sicurezza all'interno dei locali "Pupi&PupeManagement" è assicurata da guardie giurate. Comunque, di certo la differenza è tangibile tra locali e locali. La nota discoteca salernitana, nel fine settimana, accoglie un pubblico da tutto il Centro-Sud Italia, proponendo un livello artistico e professionale molto alto.
In conclusione, segnaliamo, sabato 1° marzo, la Festa "Fiori e Cuori", preludio al grande evento di Carnevale, quando arriverà Claudio Coccoluto, dj n° 1 al mondo, che sceglie il "NonHoSonno" in un data così importante in virtù di una storia lunga 4 anni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10737100
Preoccupazione a Cava de' Tirreni per la scomparsa di Francesca Troia, una giovane donna che venerdì sera si è allontanata da casa e da allora non ha più dato notizie di sé. La ragazza non ha con sé il cellulare, rendendo ancora più difficile rintracciarla. L'ultima volta che Francesca è stata vista...
È morto a 67 anni Antonio Pignataro, ex boss della camorra e reo confesso dell'omicidio di Simonetta Lamberti, la bambina uccisa a Cava de' Tirreni il 29 maggio 1982 in un attentato destinato al padre, il magistrato Alfonso Lamberti, impegnato nella lotta alla criminalità organizzata. Pignataro si trovava...
Ha camminato da sola, in silenzio, per chilometri. Ha raggiunto il mare, si è seduta sulla sabbia e poi è salita su un pedalò a Vico Equense. È lì che Elisa D’Antuono, la giovane donna scomparsa da Angri, ha trascorso la notte. Un finale inatteso ma felice, dopo ore d’angoscia per la sua famiglia e l’intera...
Dramma venerdì scorso all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove un ragazzo marocchino di 17 anni è deceduto poco dopo il ricovero. Il minore, come scrive il quotidiano "Il Mattino", era stato trasportato in gravi condizioni da due persone, che successivamente sono scomparse. La morte è avvenuta...
Ore di angoscia per i familiari di Elisa D’Antuono, giovane donna di Angri che ha fatto perdere le proprie tracce dopo un litigio con il compagno. Da allora, il silenzio. Nessun messaggio, nessuna chiamata. La sua auto è stata ritrovata a Castellammare di Stabia. Intanto, il compagno è stato fermato...