Tu sei qui: AnnunciNOVITÀ 2022: LA LIMITED EDITION PASSIONE NAPOLETANA E IL PANETTONE INTENSO FONDENTE
Inserito da (Admin), domenica 20 novembre 2022 11:26:55
Ecco che arriva il Natale con il suo calore e la sua convivialità: le città si riempiono di luci di ogni forma e tonalità, i mercatini prendono spazio nelle piazze e gli alberi addobbati colorano le case. L'aria delle feste porta con sé magia e tradizione e la tavola non può che essere protagonista con un'infinità di prelibatezze regionali che riempiono di gioia e appagano il palato.
Riunirsi intorno a un tavolo è una celebrazione e non può mancare un tocco di dolcezza. I dolci di Nataledi Sal De Riso,Presidente dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani, sono prodotti artigianali della tradizione, a volte rivisitati con un tocco creativo, a lievitazione naturale e realizzati con ingredienti di assoluta eccellenza. Che si faccia parte del team Panettone o Pandoro sono molte le varianti e i formati disponibili del Maestro Pasticcere che porta sulla tavole delle feste il sorriso e i profumi della Costa d'Amalfi.
Grandi star del catalogo di questo Natale di Sal De Riso sono le limited edition Oro Puro e Passione Napoletana. La prima è il regalo perfetto per ogni appassionato gourmet: uno scrigno dorato che racchiude all'interno un Panettone dal sapore deciso, farcito con cioccolato fondente Sur del Lago Venezuela Domori 72% e decorato con preziose foglie d'oro. Un lievitato che saprà conquistare grandi e piccini. La seconda, invece, novità 2022, rende omaggio alla tradizione campana con una cappelliera di latta con le colorate maioliche Vietresi e la tipica stella marina in ceramica. All'interno un Panettone farcito con albicocche del Vesuvio, fichi bianchi secchi del Cilento D.O.P., arancia candita, uvetta sultanina Australiana e cedro Diamante. Un dolce goloso che sorprenderà parenti e amici.
Tra le novità gli amanti del cioccolato troveranno Pan(ettone) per i loro denti! Intenso Fondente si appresta a soddisfare anche i più golosi con la sua soffice pasta lievitata al cioccolato fondente farcita con crema al cioccolato fondente Guanaja 70%. Un'irresistibile coccola avvolgente da gustare in compagnia.
Per i puristi del Panettone Sua Maestà il Milanese è la certezza da servire a tavola. Premiato Miglior Panettone al Mondo l'anno scorso, racchiude una farcitura di uvetta sultanina australiana, cedro Diamante e bucce di arancia candita. Non resteranno delusi nemmeno i fan dell'altro classico di Natale: il Pandoro, con la sua soffice pasta lievitata dal goloso e caratteristico profumo di vaniglia e sapore di burro.
Sal de Riso non rinuncia a omaggiare la propria terra d'origine, la Campania, e propone anche un classico rivisitato dai sapori partenopei: Stella del Vesuvio con cubetti di albicocche naturali candite e gocce di cioccolato bianco alle mandorle e una copertura di glassa alle nocciole. Immancabili anche i farciti, come il Panettone al Limoncello, ripieno di crema al limoncello e bucce di limone di Costa d'Amalfi I.G.P per un'alternativa gustosa al candito, o Sottobosco, con frutti di bosco e crema profumata alla vaniglia e rosmarino.
Le proposte natalizie artigianali sono disponibili in tutti i punti vendita del vulcanico pasticcere napoletano e tutte le tipologie di panettone sono acquistabili anche sullo shop online www.salderisoshop.com, per raggiungere la tavola di qualsiasi casa italiana o estera grazie al servizio di spedizioni internazionali.
Sono disponibili anche packaging speciali come Trilogy, una preziosa box contenente 3 specialità da 500g.
A Natale, il panettone firmato Sal De Riso è il regalo con cui non si sbaglia, un dolce dono capace di donare un pizzico di felicità a chi lo riceve.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102018100
Venerdì 31 ottobre, intorno alle ore 22:00, Ludovica Gentile, una giovane studentessa del primo anno del Liceo Linguistico Laura Bassi di Sant'Antimo, si è allontanata insieme a una coetanea dall'Istituto "Il Sorriso di Rita" di Casandrino, Napoli. Ludovica è alta circa 1.50 m, ha capelli neri, occhi...
Dal 1° febbraio Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) eseguirà importanti lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Salerno. Gli interventi riguarderanno: la realizzazione di un marciapiede a servizio del binario 8; il prolungamento del sottopasso di stazione fino al raggiungimento...
L'Ausino comunica agli utenti che, per la riparazione di una perdita idrica, è stata sospesa l'erogazione idrica ad horas fino alle ore 11:30 del 27.01.2025, salvo imprevisti. La sospensione interesserà gli utenti residenti nelle seguenti strade o località: Maddalena Cafari Dupino Santi Quaranta Alessia...
Proclamato da alcune sigle sindacali autonome uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, dalle ore 21 di sabato 25, alle ore 21 di domenica 26 gennaio 2025. Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali...
L' Ausino informa che è stata programmata una sospensione idrica per il giorno 23.01.2025 a Cava de' Tirreni. La sospensione idrica inizierà alle 7 e terminerà alle 19. Interesserà le zone di San Cesareo, Castagneto, Vetranto, Casa Costa, Casa Davide e Cesinola.